TDI

In questo articolo ho intenzione di spiegare voi e farvi conoscere l’indicatore “Traders indice dinamico”. TDI è di circa le tendenze, www.tradingtruffa.com la volatilità del mercato e la forza di mercato. E ‘molto popolare e ci sono molti commercianti che basano la loro intera strategia solo per i segnali TDI. Vediamo come questo indicatore assomiglia.

 

In questo grafico abbiamo la TDI. È possibile vedere Trova un broker due linee blu (superiore e inferiore), che sembrano le Bande di Bollinger, una linea verde, uno rosso e durano uno giallo. Quali sono queste linee?

-Le Linee blu sono le bande di volatilità.

-La Linea verde è la linea Prezzo di RSI.

– La linea rossa è la linea commerciale di segnale

– La linea gialla è la linea di base del mercato.

Inoltre, è possibile aggiungere i livelli di questo tradingtruffa indicatore. Molti commercianti aggiungono livello 50 per filtrare i segnali di TDI. Spiegherò qui sotto. Ora, aggiungere il livello 50 e il grafico dovrebbe apparire come questo.

 

Ora, vi spiegherò quando abbiamo http://www.tradingtruffa.com/anyoption/ segnali di breve e lungo.

Abbiamo un lungo segnale quando la linea verde attraversa la linea rossa. D’altra parte, abbiamo un breve segnale quando la linea rossa attraversa il verde one.If si desidera filtrare i segnali cercano pantaloncini sotto la linea gialla visita e per lunghi sopra la linea gialla. Se si desidera avere segnali più forti si dovrebbe cercare una croce (verde attraversa il rosso ed è ora al di sopra della linea rossa) sopra Più il livello del 50 per un lungo segnale e si dovrebbe cercare una croce (rossa attraversa la linea verde ed è ora al di sopra il verde) sotto il livello del 50 per un breve segnale.

Vediamo alcuni esempi.

Questo grafico è da coppia di valute EURUSD e io uso un 15 min lasso di tempo, come si può vedere. Ho disegnato due rettangoli e due POP su questa pagina frecce in questa tabella. Nel primo rettangolo abbiamo un breve segnale, abbiamo un crossover e la linea rossa è ora sopra il verde e nel secondo rettangolo di noi avere un segnale lungo, abbiamo un crossover e la linea verde è ora sopra quello rosso.

E ‘un indicatore molto semplice e facile da capire. Usalo per i tempi più elevati per evitare il rumore e prendere più tempo di scadenza.