commercio singolo

La conoscenza di questi quattro cose su ogni commercio si prende non solo aiuterà a evitare di commettere errori sciocchi, ma può anche aiutare a leggere il mercato migliore. Questi concetti sono derivate (ma ha aggiunto a) Homepage con i rapporti di prova da The Complete Turtle Trader , un libro che è divertente, ha grandi lezioni, e vale la pena di lettura.

1. Qual è il mercato a fare?

Non importa se il commercio coppie di valute, materie prime, azioni o opzioni è necessario conoscere ciò che il mercato si sono negoziazione sta facendo. Questo sembra ovvio, ma molti commercianti fanno l’errore di assumere ciò che il mercato farà, invece di guardare a ciò che sta effettivamente facendo .

È che c’è una tendenza o c’è un intervallo? È il prezzo consolidando all’interno di una tendenza, o alla negoziazione nei pressi di un gruppo estremo?

È il trend rialzista facendo massimi generale andare a questo sito più alti e bassi alti, o è la tendenza in questione? E ‘la tendenza al ribasso facendo minimi più bassi e alti bassi?

Eventuali modelli di grafico si può vedere che potrebbe fornire qualche stima in cui il prezzo potrebbe correre?

Questi tipi di domande vi aiuteranno a valutare le probabilità di vostri commerci, e capire ciò che il mercato sta effettivamente facendo.

2. Come è il mercato in movimento?

Pensate a questa domanda in termini di volatilità. È il mercato si muove rapidamente e drasticamente, o è serpeggiante lentamente?

Questo è importante perché consente di sapere per quanto tempo si può aspettare di essere nei traffici. movimenti rapidi e taglienti tipicamente significano tempi brevi commercio, poiché un profitto può essere raccolta non appena uno di quei movimenti veloci verifica.

Se il mercato si sta muovendo molto lentamente, il volume è basso e c’è ben poco interesse per il mercato, il prezzo si muove molto per iniziare a fare trading più lentamente. Questo deve essere rappresentato. Saltando dentro e fuori mercato, quando è molto lento, probabilmente comporterà solo un mucchio di perdere mestieri. Invece, dare il tempo per il mercato di muoversi, rendendo il commercio vale la pena. E se non c’è abbastanza movimento da giustificare anche un mestiere, poi rimanere fuori.

Focus sul trading su nei periodi in cui le condizioni si favoriscono. Il resto del tempo, sedersi sulle vostre mani.

3. Qual è la vostra strategia?

Mai entrare in un commercio senza una strategia definita questo buon page per come e perché si riuscirà che il commercio.

Prima di ogni commercio so perché si stanno ottenendo in, e perché questo punto di ingresso è l’ideale. In genere questo sarà perché avete un collaudato una strategia e che la strategia testato impone che questo punto di ingresso tradingtruffa vi aiuterà a fare soldi su un gran numero di compravendite.

Se la negoziazione mercati tradizionali avrete anche bisogno di sapere in anticipo di prendere il commercio che cosa il vostro piano di uscita è, sia per le perdite e profitti.

4. Qual è il tuo rischio?

Sapere quanto si sta andando a rischiare su ogni commercio. In genere si consiglia di scommettere una piccola http://www.tradingtruffa.com/opzioni-binarie/ percentuale del tuo account su ogni commercio, per esempio, 1 o 2 per cento.

In questo modo non dovrete mai decidere arbitrariamente come molto a rischio, si sa sempre. Uno dei problemi principali è che alcuni commercianti rischiano un gruppo su un commercio, e un po ‘su un altro, poi una quantità differente su un’altra.Usando questo approccio, è molto difficile determinare come la vostra strategia sta funzionando. Se il rischio $ 500 una sul commercio e perdere, ma vincere su altri 8 si rischia solo $ 40 in poi, i risultati non si rifletta che si può avere un sistema vincente. Se aveste rischiato $ 40 su tutti i mestieri, saresti in modo sostanziale, ma perché c’era un perdente massicciamente sproporzionata in là, i risultati non sono allineate.

Definire il rischio, e bastone ad esso.

Final Word

Sapere cosa si sono negoziazione! Conoscere ciò che il mercato sta facendo e come si sta muovendo. Usare questo per valutare se si dovrebbe essere trading. Si dovrebbe essere impiegando una strategia ben collaudato, che significa sapere quando che la strategia dovrebbe essere scambiato e quando non dovrebbe. Prima di ogni commercio sa che cosa la vostra strategia per entrare e uscire è. La strategia dovrebbe ospitare per le attuali condizioni di mercato. Anche sapere il rischio su ogni commercio. Preferibilmente rischiare una piccola percentuale fissa del proprio account su ogni commercio-non sappiamo che i commerci stanno per essere vincenti e che stanno per essere perdenti in modo rischiano quantità simili su tutti loro.